Language

The Free and Open Productivity Suite
Released: Apache OpenOffice 4.1.15

Perché sul mio sistema Windows 9x/Me continuo ad avere molti blocchi causati da Errori di Protezione Generale mentre sto usando le applicazioni OpenOffice?

I blocchi per Errori di Protezione Generale sono molto comuni sui sistemi Windows e, naturalmente, non tutti sono causati dalle applicazioni OpenOffice! Comunque, a volte, è vero che OO può causare questo tipo di errore. OpenOffice è una suite Open Source basata sul codice originario di StarOffice della Sun Microsystems Inc. rilasciato alla comunità Open Source. Purtroppo alcune parti di StarOffice sono ancora soggette a copyright: per esempio il Controllo Ortografico o la Guida. Perciò, alcune caratteristiche della suite OO potrebbero non funzionare, farlo non correttamente o causare un Errore di Protezione Generale. La Comunità degli sviluppatori OpenOffice sta lavorando duramente per risolvere questi problemi. Molto è stato fatto, ma ancor di più resta da fare. Tu, come utente, puoi dare il tuo aiuto usando la sezione Issuezilla del sito web OpenOffice. Se hai trovato un **bug** (cioé un blocco o un errore riproducibile) in un'applicazione OO, segnalalo per mezzo di Issuezilla. Come Comunità, OpenOffice si sta sforzando di risolvere questi inconvenienti e il tuo aiuto è apprezzato.

Torna all'indice delle FAQ Generali | Torna all'indice delle FAQ

Apache Software Foundation

Copyright & License | Privacy | Contact Us | Donate | Thanks

Apache, OpenOffice, OpenOffice.org and the seagull logo are registered trademarks of The Apache Software Foundation. The Apache feather logo is a trademark of The Apache Software Foundation. Other names appearing on the site may be trademarks of their respective owners.